Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lignano Sabbiadoro a 250.000 € (cod.65b83439)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lignano Sabbiadoro - 65b83439.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lignano Sabbiadoro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lignano Sabbiadoro, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pineta.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA CASA MIA DI ALESSIA MOVIO
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo per vacanza con cucina abitabile
Appartamento luminoso a pochi passi dal mare e dalla darsena. In posizione strategica, a breve distanza dal centro balneare e dalla darsena, proponiamo in vendita un appartamento inserito in un fabbricato di poche unità abitative, ideale sia come residenza principale che come casa vacanze. L’immobile si distingue per la pianta regolare e gli ambienti luminosi e ben distribuiti. Si compone di: ampio ingresso, cucina abitabile, soggiorno luminoso con affaccio su terrazzo angolare, due spaziose camere da letto e bagno finestrato con box doccia e dotato di lavatrice. Predisposizione per impianto di riscaldamento autonomo: sono già presenti gli elementi radianti, mancano solo il loro collegamento al collettore (già installato) e la caldaia. Completa la proprietà un posto auto privato. Prezzo trattabile. Per informazioni e/o visite contattare il n. di cell. 328/0113343

