Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lignano Sabbiadoro in zona Pineta a 180.000 € (cod.65392e1c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lignano Sabbiadoro in zona Pineta - 65392e1c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lignano Sabbiadoro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lignano Sabbiadoro, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pineta.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pineta) è pari a
3.775 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
PROPONIAMO IN ZONA LIGNANO PINETA APPARTAMENTO TRILOCALE IN RESIDENCE CON 2 PISCINE L 'IMMOBILE E ' COSI COMPOSTO: SOGGIORNO CON ANGOLO CATTURA, 2 CAMERE MATRIMONIALI, 1 BAGNO. 2 TERRAZZI E POSTO AUTO. L 'IMMOBILE SI TROVA AL CONFINE TRA LIGNANO PINETA E SABBIADORO A UNA DISTANZA DI CIRCA 400 MT DAL MARE. L 'APPARTAMENTO è DOTATO DI RISCALDAMENTO AUTONOMO CON CALDAIA A CONDENSAZIONE





