Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lignano Sabbiadoro a 360.000 € (cod.63b042cd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lignano Sabbiadoro - 63b042cd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lignano Sabbiadoro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lignano Sabbiadoro, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pineta.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con cantina
Da Privato. Vendesi Villetta singola a Lignano Sabbiadoro. Composta da due piani così strutturati: al piano terra garage e cantina e altri spazi molto utili per impieghi diversi ;al primo piano 3 camere con bagno ,cucina e soggiorno. Conseguentemente abitabile da 5 persone. Completa l'offerta la soffitta.L'immobile è inoltre dotato di ampio giardino e spazio per una seconda auto. In zona residenziale con tutti i servizi a portata di mano, a dieci minuti a piedi dal mare e dal centro. Il tetto ha formato oggetto di ampliamento negli anni'90. Lo stato di conservazione è complessivamente molto buono e attualmente la casa non necessita di alcun intervento di manutenzione straordinaria. La villetta è visitabile prima della stagione turistica 2024 ovvero fino al 31 marzo 2024