Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Lignano Sabbiadoro in zona Pineta (cod.65d578ff)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lignano Sabbiadoro in zona Pineta - 65d578ff.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lignano Sabbiadoro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lignano Sabbiadoro, sono presenti al momento più di trenta annunci per appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pineta.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
104 m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Lignano Sabbiadoro (UD)
Zona OMI:
D2 (ZONA PINETA, ZONA RIVIERA, RESTANTE ZONA LIGNANO SABBIADORO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 9 giugno 2026

PROPOSTO DA:

logo agenzia Ausonia

agenzia Ausonia

Corso delle nazioni 64, Lignano Sabbiadoro (UD)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con terrazza con posto auto con angolo cottura con garage

Affittasi per il periodo estivo Lussuoso appartamento in condominio di nuova realizzazione,vicinissimo al centro di Lignano Pineta, composto da soggiorno con angolo cottura,divano letto matrimoniale, ampio terrazzo, 1 camera matrimoniale, 1 camera a 2 letti, 1 camera con letto a castello, 2 bagni, riscaldamento a pavimento, Sat TV, aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie,microonde,posto auto coperto. ANIMALI NON AMMESSI. CIN: IT030049C23APG2S2T

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net