Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lestizza in zona Nespoledo a 180.000 € (cod.65f038bd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lestizza in zona Nespoledo - 65f038bd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lestizza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lestizza, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria, mentre nella zona di Nespoledo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-15,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con cucina abitabile
Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2937 agenzie in Italia e 4365 nel mondo vi propone in vendita: L’immobile si trova nel centro del paese di Nespoledo, una tranquilla frazione a nord del comune di Lestizza, in posizione comoda rispetto ai principali servizi e alle principali arterie di collegamento della zona. L’accesso alla proprietà avviene tramite due ingressi carrai, ciascuno con accesso da una diversa via, che conducono direttamente all’ampia corte interna. Le proprietà oggetto di vendita sono collocate sul lato destro della corte. L’abitazione, edificata orientativamente nella prima metà del Novecento, conserva le caratteristiche tipiche delle case rurali dell’epoca, con ambienti spaziosi e ben distribuiti. L’ingresso all’abitazione è garantito da due accessi: uno posto sotto il portico e uno direttamente dalla corte. Entrambi conducono all’ampio disimpegno centrale che distribuisce i locali del piano terra. Sulla destra si sviluppano il luminoso soggiorno e la sala da pranzo, mentre sulla sinistra trova spazio la pratica cucina abitabile. Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da due ampie e luminose camere matrimoniali, una camera singola , tutte rifinite in legno e un bagno finestrato completo di vasca. A valorizzare ulteriormente il piano è presente un ampio terrazzo di circa 20 mq, ideale come spazio esterno riservato. Il secondo e ultimo piano ospita una spaziosa soffitta con tetto in legno a vista, un ambiente versatile che si presta a molteplici utilizzi. Completa la proprietà un’ampia stalla di circa 600 mq, disposto su due livelli fori terra, attualmente utilizzata da un’azienda agricola, con annesso ricovero per mezzi agricoli, ideale per chi desidera proseguire un’attività del settore o dispone di esigenze di deposito e ricovero


