Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lestizza a 65.000 € (cod.64a4ed8a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lestizza - 64a4ed8a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lestizza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lestizza, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con garage di recente ristrutturazione con terrazza con cucina abitabile
Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: L’immobile è ubicato nel centro del comune di Lestizza, vicino a tutti i servizi che il paese offre e di facile raggiungimento essendo vicino a strade di grossa percorrenza come la Napoleonica e la Ferrata. La soluzione risale agli inizi del 1900, ha subito una ristrutturazione negli anni ’80 che ne ha apportato un efficientamento strutturale. L’ultimo ammodernamento risale al 2002, quando è stata rifatta la copertura del tetto. Il vialetto di ingresso raggiunge l’ampio giardino di 600 mq interamente edificabile; qui ci si trova davanti alla porta principale che divide le due zone abitative della proprietà. Dalle scale si accede al piano superiore dell’immobile dove è presente un ampio ingresso, una cucina abitabile con sala da pranzo annessa e uno studio finestrato. Mediante una porta che divide i due ambienti accediamo alla zona notte, composta da due ampie camere matrimoniali, il bagno con vasca e la lavanderia. La zona al piano terra, originariamente ideata come spazio commerciale, è attualmente allo stato grezzo, offre un ampio potenziale per essere trasformata in una accogliente zona giorno. La disposizione degli spazi può essere personalizzata per includere una cucina, un soggiorno ed eventualmente una zona pranzo. Una pertinenza esterna su due livelli al momento utilizzata come deposito, può essere facilmente convertita per ospitare due posti auto coperti. Le generose metrature offrono ampie possibilità durante la ristrutturazione, consentendo di dare forma alla casa dei propri sogni. Con spazi abbondanti, è possibile progettare e distribuire le diverse aree funzionali in modo creativo