Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lestizza a 65.000 € (cod.641dfd3a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lestizza - 641dfd3a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lestizza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lestizza, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BALLICO gruppo QUORE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con cantina con garage di recente ristrutturazione con termocondizionamento
Nel cuore di Lestizza , all'interno di una tipica corte friulana , proponiamo una casa in linea su due livelli , caratterizzata da spazi ampi e ottime potenzialità . Al piano terra, l?ingresso si apre su un soggiorno spazioso , affiancato da una cucina separata e una sala da pranzo , creando una zona giorno ben distribuita e funzionale. A completare il piano, un pratico ripostiglio . Al primo piano si trovano due camere da letto , un bagno e una soffitta , perfetta come deposito o eventualmente recuperabile per ampliare gli ambienti abitativi. All?esterno, un giardinetto privato introduce alla casa, offrendo uno spazio verde da personalizzare. In corpo staccato, una ex stalla di 100 mq rappresenta un'opportunità versatile: deposito, garage, laboratorio, oppure una base per una possibile ristrutturazione. Anche qui, un piccolo giardino completa la proprietà . Per chi ama la natura e l'autoproduzione, l? orto di 200 mq consente di coltivare il proprio angolo verde. L?immobile è modestamente abitabile , con finiture semplici e infissi originali , ma con un tetto recentemente rifatto con guaina , che garantisce una buona protezione dagli agenti atmosferici. Attualmente privo di impianto di riscaldamento , è dotato solo di spolert , il tradizionale sistema a legna. E' una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazio e tranquillità , con la possibilità di personalizzare e valorizzare la proprietà secondo le proprie esigenze! Superfici: casa piano terra 60 mqcasa piano primo 60 mqcorte antistante la casa 50 mqEx stalla fienile 100 mqcorte antistante la ex stalla 40 mqorto di pertinenza 200 mq Note: casa in linea modestamente abitabilesituata all'interno di una cortepriva di riscaldamentoinfissi dell'epocaclasse energetica Gtetto rifatto recentementefiniture in generale modesteex stalla ad uso deposito/garageorto esclusivogiardinetto esclusivo