Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lestizza in zona Santa Maria (cod.6403e7a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lestizza in zona Santa Maria - 6403e7a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lestizza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lestizza, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Nespoledo, mentre nella zona di Santa Maria è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Santa Maria, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
780 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-17,93%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LA CORTE S.A.S. DI SARA PIANI & C.
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con giardino con garage con termocondizionamento
In corte storica a due passi dai servizi. Casa bicamere, su due livelli, con accessori esterni (autorimessa mq.32, tettoia ex-fienile, ripostiglio e legnaia) e orto. Piano terra composto da: ingresso con vano sottoscala (dispensa), accogliente vano giorno unico con zona cottura e elegante stufa a legna, lavanderia con scaldabagno e bagno con box doccia. Salendo al primo piano due camere da letto e ripostiglio/studio finestrato. Ampia soffitta con spazi da poter sviluppare. Predisposizione al riscaldamento a metano. Disponibili alle informazioni direttamente in agenzia e alle visite su appuntamento

