Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Latisana in zona Gorgo a 165.000 € (cod.64eb8293)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Latisana in zona Gorgo - 64eb8293.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Latisana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Latisana, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE BUFFON FABIANO
PIAZZA INDIPENDENZA, 2, Latisana (UD)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con garage con cantina da ristrutturare
Caseggiato a Gorgo composto da 2 unità abitative + autorimessa + annesso rustico ed ampia tettoia + giardino esterno pertinenziale di cui una parte edificabile. Appartamento n. 1 Abitabile (95 mq. ) piano terra con portico e cucina, piano primo con 3 camere da letto, bagno. Appartamento n 2 da Ristrutturare (104 mq. ) piano terra con ingresso, cucina, disimpegno, salotto/camera, bagno, 2 camere da letto, ripostiglio e corte esterna. Autorimessa (19 mq. ). Accessorio stalla + tettoia (162 mq

