Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gonars a 52.000 € (cod.65b83877)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gonars - 65b83877.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gonars
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gonars, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Itaca Immobiliare srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento
In contesto residenziale, luminosa casa in linea, disposta su 3 piani fuori terra (ca. 50 mq cadauno), con giardino privato (650 mq), bisognosa di radicale intervento di ristrutturazione. L'abitazione, realizzata nella prima metà del '900, sorge in posizione centralissima e al contempo riservata ed è preceduta, sul fronte, da un ampio giardino privato dotato di accesso autonomo pedonale e carrabile. L'edificio consta di 3 piani fuori terra ed è provvisto di alcuni fabbricati accessori eretti nell'ambito della corte pertinenziale. Lo spazio abitativo risulta così distribuito: al piano terra (58 mq) ingresso, ampia cucina-pranzo, soggiorno, bagno finestrato con doccia, locale ad uso deposito-cantina (18 mq); al piano 1° (50 mq) disimpegno e 2 ampie camere matrimoniali, deposito (ex fienile); al piano 2° soffitta al grezzo con altezze abitabili. Nell'ambito della corte pertinenziale un fabbricato accessorio funge da rimessa attrezzi-legnaia. L'abitazione è priva di impianto di riscaldamento. All'interno sono presenti alcune canne fumarie. La struttura dell'edificio è solida (solai di interpiano in legno); le finiture, invece, sono obsolete. Interessante opportunit

