Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gemona del Friuli a 170.000 € (cod.6548f538)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gemona del Friuli - 6548f538.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gemona del Friuli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gemona del Friuli, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-7,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE CONTESSI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con terrazza da ristrutturare con giardino con cucina abitabile con cortile
Centro storico - proponiamo in vendita casa indipendente costituita da due unità abitative con terreno/cortile di proprietà. L'edificio si sviluppa su due livelli di circa 100 mq l'uno e la soffitta/mansarda. Il piano terra è costituito una unità immobiliare indipendente composta da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere matrimoniali, un bagno, lavanderia ed un ripostiglio; l'unità al piano primo è costituita da ingresso/soggiorno, cucina indipendente, due camere matrimoniali, bagno, ripostiglio, due terrazze, con soffitta praticabile, bagno/lavanderia. Cortile recintato di proprietà, di mq totali 300 circa. La costruzione risulta essere edificata dopo gli eventi sismici del 1976, mentre la suddivisione in due unità si colloca ad inizi anni 90, con la realizzazione di impianti indipendenti. Si valuta la vendita in blocco con l'unione in unica abitazione, che la vendita delle singole unit


