Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Gemona del Friuli (cod.63ceff99)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Gemona del Friuli - 63ceff99.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gemona del Friuli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gemona del Friuli, sono presenti al momento più di venti annunci per negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
13343 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
D
IPE:
353.0 kwh/m²
Città:
Gemona del Friuli (UD)
Zona OMI:
D1 (FR.OSPEDALETTO, FR.CAMPOLESSI, FR.MANIAGLIA, FR. CAMPAGNOLA, LOC.STALIS)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 7 gennaio 2025

PROPOSTO DA:

Coldwell Banker Commercial

DESCRIZIONE

Proponiamo la vendita di un complesso commerciale situato nella zona sud-est di Gemona del Friuli. L’immobile, inaugurato nel 2007, ospita 37 unità immobiliari, di cui 33 a destinazione commerciale, 2 magazzini e 2 locali tecnici. Attualmente operano 4 negozi e il supermercato Coop, mentre le restanti unità sono sfitte, offrendo significative opportunità di valorizzazione. La struttura è realizzata in cemento armato e ferro, con suddivisioni interne in vetro e metallo. Gli impianti sono completi e comprendono elettricità, climatizzazione, gruppo elettrogeno e sistema antincendio con centrale dedicata. L’immobile gode di ottima visibilità dalla strada pubblica ed è dotato di ampi parcheggi. Ubicato in una zona a destinazione mista residenziale e commerciale, è ben servito da negozi, scuole e altri servizi essenziali. Strategica la vicinanza alla stazione ferroviaria e all’autostrada A23 (svincolo Gemona-Osoppo a 4,5 km), con Udine raggiungibile in 30 minuti d’auto e l’aeroporto di Trieste a 70 km. Il Centro Commerciale "Le Manifatture" rappresenta un’opportunità unica per investitori interessati a sviluppare un complesso commerciale in un’area di grande potenziale. Prezzo e ulteriori dettagli su richiesta

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net