Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Forgaria nel Friuli in zona Flagogna a 49.000 € (cod.64e9b078)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Forgaria nel Friuli Flagogna - 64e9b078.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forgaria nel Friuli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forgaria nel Friuli, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Flagogna, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
605 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,58%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Nella tranquilla frazione di Flagogna comune di Forgaria nel Friuli, a pochi minuti dal servito centro, casa in linea disposta su tre livelli da 100 mq circa l'uno, con ben 6 camere da letto matrimoniali e doppio servizio, ingresso in corte comune e giardino privato sul retro di proprietà di 300 mq dove godersi in relax lo splendido panorama, ideale anche per un barbecue. Caratterizzata da ampi spazi è attualmente al grezzo, tutta da personalizzare. Ideale per creare due unità abitative viste le ampie metrature. Informati sulle agevolazioni che offre il Comune di Forgaria. RIF. 208572


