Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Forgaria nel Friuli a 95.000 € (cod.64c693f6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Forgaria nel Friuli - 64c693f6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forgaria nel Friuli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forgaria nel Friuli, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Itaca Immobiliare srl
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con posto auto con garage con giardino con cantina con balcone di recente costruzione
In posizione centrale, interessante casa indipendente, realizzata con criteri anti-sismici negli anni '80, disposta su 3 piani fuori terra (260 mq) più piano seminterrato (100 mq), con corte scoperta recintata (80 mq) e alcuni terreni ortivi adiacenti (250 mq ca. ). Al p. terra (70 mq): ingresso, atrio, ampia cucina-pranzo, soggiorno con caminetto, disimpegno, bagno finestrato con box doccia, disimpegno garage doppio; al piano primo (100 mq) disimpegno, 4 camere da letto, bagno finestrato con box doccia, terrazzino; al piano 2° (100 mq) ampia mansarda con altezze abitabile e possibilità di molteplici utilizzi; al piano seminterrato cantina, lavanderia, centrale termica a gasolio, locale di deposito-laboratorio. Buone condizioni generali, abitabile da subito. Pareti esterne intonacate ma non tinteggiate. Possibilità di acquisto di fabbricato accessorio (80 mq) attiguo, attualmente ad uso rimessa attrezzi agricoli, con accorpato terreno agricolo di ca. 3.800 mq con bella panoramica e favorevoli condizioni di soleggiamento. Opportunit