Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Fiumicello Villa Vicentina (cod.64ad9543)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Fiumicello Villa Vicentina - 64ad9543.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiumicello Villa Vicentina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fiumicello Villa Vicentina, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fiumicello.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA LA CASA DI TRELEANI DEMIS & C. SAS
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con cucina abitabile di recente ristrutturazione con caminetto
FIUMICELLO- VILLA VICENTINA opportunità unica e irripetibile!! Ti stiamo per offrire un ottima possibilità di investimento con una redditività sicura in una zona di forte passaggio. Storica attività da oltre 20 anni di ristorazione distribuita su 835 mq così strutturata: appena entri, sarai accolto da un atmosfera calda e accogliente con ampio bancone curato, forno a legna e a vista con bancone per la preparazione pizze, cucina completamente attrezzata, bancone bar, zona servizi igienici, magazzino e varie celle frigorifere. Sulla sinistra si trova un ampia sala da pranzo completamente verandata con vista aperta sul giardino e a destra una sala interna con al centro un caratteristico camino che ritroviamo anche nella sala soppalcata al primo piano. A completare quest ottima proposta c è anche un appartamento con ingresso indipendente dall esterno, ma sul retro, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, un ripostiglio e un bagno. Esternamente la proprietà è completamente recintata, arricchita da giardino fiorito e poi al centro da un piccolo laghetto artificiale con un ampia zona di parcheggio coperta e scoperta. Attualmente l immobile è a reddito e in attività, di conseguenza si intende la vendita solo delle mura. Non aspettare oltre, chiama subito in agenzia per avere tutte le informazioni necessarie per valutare questa strepitosa occasione!! La descrizione dell immobile, la planimetria riqualificata e le metrature riportate non costituiscono elementi contrattuali ma sono solo indicativi. Tipo di contratto: vendita Indirizzo: VIA TRIESTE 120 Provincia: Udine Categoria: attività commerciale Tipologia immobile: Ristorante Pizzeria Superficie (mq): 3947 Condizioni: Ristrutturato Piano: terra Piani totali: 2 Arredamento: non presente Vani: 10 Giardino: non specificato Classe energetica: in fase di valutazione