Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Faedis a 68.000 € (cod.661a83db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Faedis - 661a83db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faedis
Per quanto riguarda più in generale il comune di Faedis, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campeglio.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: CIVIDARE SRL - Tecnocasa
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza di recente ristrutturazione di recente costruzione
Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2867 punti vendita in Italia e 4099 nel mondo vi propone: Nel cuore di Faedis, lungo la via principale, si trova un immobile commerciale dalle ampie metrature, ideale per chi cerca spazio e funzionalità. Con una superficie di circa 300 mq distribuita su più livelli, questa proprietà offre un ambiente luminoso e versatile. L'ufficio d'ingresso, recentemente ristrutturato, accoglie i clienti con un tocco moderno e professionale. La struttura, costruita negli anni '70, dispone di un bagno e un piccolo giardino adiacente, garantendo comfort e praticità. Uno spazioso disimpegno collega l'ufficio d'ingresso al resto dell'immobile, ovvero uno spazio dedicato al back-office, di circa 100mq, diviso in tre stanze e una zona precedentemente adibita a macelleria. All'esterno lo spazio nella corte, accessibile dal cancello, è perfetto per ospitare fino a tre auto o scaricare comodamente merci. Completa la proprietà un ampio deposito al primo piano, comodamente collegato al piano terra da una scala esterna. La posizione centrale a Faedis rende questa proprietà un'opportunità unica per chi desidera investire in un immobile commerciale con ottime potenzialità


