Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Faedis in zona Campeglio (cod.65a7c944)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Faedis in zona Campeglio - 65a7c944.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faedis
Per quanto riguarda più in generale il comune di Faedis, sono presenti al momento più di trenta annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in deciso calo (-9,28%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
400 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Faedis (UD)
Zona OMI:
D2 (ZONA PERIFERICA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 21 aprile 2026

PROPOSTO DA:

Affiliato Tecnocasa: CIVIDARE SRL - Tecnocasa

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino con cantina con garage con posto auto con cucina abitabile di recente ristrutturazione

Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2867 punti vendita in Italia e 4099 nel mondo vi propone: A Campeglio, in posizione dominante e riservata, proponiamo in vendita una villa indipendente immersa in circa 14.000 mq di terreno, situata sulla sommità di una collina privata che garantisce privacy, tranquillità e una piacevole vista aperta sul verde circostante. L’accesso alla proprietà avviene tramite una strada privata che conduce direttamente all’ampia area parcheggio posta di fronte all’ingresso dell’abitazione. La villa, edificata negli anni ’80 e oggetto di parziali interventi di ristrutturazione nel tempo, si presenta solida e funzionale, con ampi spazi interni ed esterni. L’immobile si sviluppa su tre livelli, con zona giorno e zona notte comodamente distribuite al piano terra. L’ingresso centrale funge da elemento di collegamento tra i diversi ambienti: da un lato si apre la cucina abitabile, con accesso diretto a un ampio portico ideale per pranzi e momenti di relax all’aperto; dall’altro si trova il luminoso e spazioso soggiorno, anch’esso collegato direttamente agli spazi esterni. Il piano terra è completato dalla zona notte, composta da tre camere da letto matrimoniali, due bagni e un pratico ripostiglio. Al piano primo si sviluppa una mansarda al grezzo, già dotata di infissi rinnovati, che offre interessanti possibilità di personalizzazione: può essere trasformata in un’ulteriore unità abitativa indipendente oppure utilizzata come soffitta. Il piano seminterrato ospita un garage doppio, un bagno e tre locali accessori adibiti a deposito e cantina vini, ideali per chi necessita di ampi spazi di servizio. Completa la proprietà un fabbricato separato dall’abitazione principale, attualmente adibito a deposito ma facilmente trasformabile in dependance, oltre a circa 12.000 mq di terreno che circondano la villa, perfetti per attività all’aperto, giardino, orto o ulteriori sviluppi. Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi e un contesto naturale esclusivo

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net