Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Drenchia a 110.000 € (cod.655458e6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Drenchia - 655458e6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Drenchia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Drenchia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Da Privato. BELLISSIMO FABBRICATO INDIPENDENTE, CON AREA DI PERTINENZA (GIARDINO E STAVOLO ADIACENTE) UBICATO NELLA BORGATA DI TRUSGNE DEL COMUNE DI DRENCHIA, VALLI DEL NATISONE, A SOLI 10 MINUTI DAL FONDOVALLE, SOLEGGIATO E CON OTTIMA VISTA E POSIZIONE PANORAMICA. INTERNAMENTE PERFETTA ED ARREDATA IN SITLE, CON OTTIME STUFE PER RISCALDAMENTO . ALLEGATE FOTO E PLANIMETRIE

