Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Dogna a 99.000 € (cod.65b4d4a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Dogna - 65b4d4a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dogna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dogna, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con caminetto
Nel borgo di Chiut di Pupe, una delle piccole e autentiche borgate della Val Dogna dove il tempo sembra essersi fermato, proponiamo ampio appartamento mansardato bicamere di 115 mq situato al secondo piano di un fabbricato composto da soli tre appartamenti. Inserito in un contesto montano raccolto e silenzioso, ideale per chi cerca natura, tranquillità e paesaggi incontaminati, questo suggestivo appartamento rappresenta la soluzione perfetta sia come casa vacanze sia come abitazione per chi desidera vivere la montagna più autentica. L’appartamento, termoautonomo con impianto a radiatori alimentato da stufa idro-pellet con comoda accensione da remoto, si apre su un terrazzo d’ingresso e si compone di cucina abitabile, accogliente salotto impreziosito da una splendida stufa e da un caratteristico caminetto in pietra Palazzetti, stanza aggiuntiva (attualmente utilizzata come camera) con accesso a un terrazzino affacciato sul fiume Fella, due ampie camere matrimoniali e bagno finestrato con vasca. Completano la proprietà tre locali ad uso cantina/ripostiglio al piano terra, ideali come deposito per biciclette e attrezzature. Un sogno per gli amanti della montagna, vicinissimo al punto di partenza per escursioni verso Sella Somdogna, il Rifugio Fratelli Grego e il Jôf di Montasio, in uno dei territori più affascinanti e genuini della montagna friulana. Rif. 235143



