Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Dignano a 140.000 € (cod.6581c6d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Dignano - 6581c6d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dignano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dignano, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+12,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'ANGOLO IMMOBILIARE DI BRADIZZA MASSIMILIANO
VIA CIVIDALE , .324, Udine (UD)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con terrazza di recente ristrutturazione da ristrutturare
A Carpacco di Dignano, in tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita casa di corte disposta su tre livelli con fabbricati accessori e terreno edificabile di circa 1270 mq. L’abitazione, costruita tra gli anni ’50 e ’60, si sviluppa su una superficie di circa 60 mq per piano. Al piano terra troviamo la zona giorno composta da soggiorno e cucina separata abitabile. Salendo al primo piano sono presenti tre camere matrimoniali, un bagno con box doccia e un pratico wc di servizio. Al secondo piano è presente un’ampia soffitta utilizzabile come spazio accessorio o eventualmente recuperabile. L’immobile dispone inoltre di cantina al piano seminterrato e di vari locali accessori tipici delle case di corte, tra cui stalla, depositi e fienile, ideali come spazi di servizio, laboratorio o per eventuali progetti di recupero. Il tetto è stato ristrutturato mentre gli impianti e le finiture interne risultano originali, rendendo l’abitazione abitabile ma con possibilità di ristrutturazione e personalizzazione secondo le proprie esigenze. Il riscaldamento è autonomo a metano con radiatori. La proprietà è completata da un ampio terreno edificabile di circa 1270 mq, che rappresenta un interessante valore aggiunto sia per chi cerca spazio esterno sia per eventuali sviluppi futuri. Soluzione ideale per chi cerca una casa indipendente con ampi spazi, accessori e terreno, in contesto tranquillo ma ben collegato ai principali servizi. N.B: Le planimetrie, le immagini, e i dati presenti nel seguente annuncio, sono meramente indicativi e non costituiscono elementi essenziali di eventuali futuri contratti ne potranno essere utilizzati per la relativa interpretazione

