Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa in vendita a Dignano (cod.63bcbde2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Dignano - 63bcbde2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dignano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dignano, sono presenti al momento più di dieci annunci per ville in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1474 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
E
Città:
Dignano (UD)
Zona OMI:
E1 (CARPACCO)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 21 novembre 2024

PROPOSTO DA:

Alkimia Immobiliare

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con garage con cantina di recente ristrutturazione di recente costruzione

Tranquillità, privacy e spazi funzionali sono le tre caratteristiche uniche dell’impeccabile villa con piscina che si trova a Dignano, a soli 10 minuti da San Daniele del Friuli. L’immobile è stato recentemente ristrutturato ed è costituito da ampio portico completamente coperto ideale per pranzi e cene con amici. Entrando troviamo un ingresso che porta ad un soggiorno molto luminoso grazie alle ampie vetrate, una cucina con comoda sala da pranzo, uno studio e un bagno di servizio. Il primo piano è costituito da una camera matrimoniale con cabina armadio, una camera doppia anche questa con cabina armadio, una camera singola, due bagni finestrati con doccia e l’accesso all’ampia terrazza. Una scala ci conduce alla zona relativa al sottotetto costituita da pavimentato in listoni di rovere, molto luminosa grazie alla presenza di ampie finestre e velux. Nel piano interrato troviamo vani adibiti a taverna, cantina e bagno. Le pertinenze della villa sono completate da una lussuosa piscina con portico riservato, docce e due ripostigli e da una doppia autorimessa affiancata da un vano tecnico e un bagno di servizio. Completano l’immobile un capannone di 989 mq suddiviso in tre parti: una parte riservata alla vendita al dettaglio, una parte riservata alla lavorazione e al magazzino e una terza parte costituita dagli uffici con annessi servizi. Compreso nella proprietà è l’appartamento che si trova a fianco alla villa, disposto su due piani e costituito da: ingresso e soggiorno con cucina al piano terra, camera matrimoniale, camera singola e bagno al secondo piano. L’appartamento, anch’esso recentemente ristrutturato e totalmente indipendente, può essere locato o utilizzato come dependance della villa principale. La villa viene ceduta con parte dell'arredamento. Ulteriori caratteristiche tecniche: isolamento termico ed acustico predisposizione impianto di climatizzazione porta blindata, serramenti anta e ribalta predisposizione impianto antifurto Per qualsiasi ulteriori informazioni contattaci al n. 0432-1598155

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net