Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Codroipo a 173.000 € (cod.654e0693)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Codroipo - 654e0693.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Codroipo
Per quanto riguarda più in generale la città di Codroipo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+18,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con terrazza con cucina abitabile senza ascensore
Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: A ridosso del centro di Codroipo proponiamo in vendita un appartamento tricamere e biservizi complettamente arredato.L'immobile è posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore di una palazzina di sole sei unità immobiliari. L'abitazione si sviluppa su una pianta ben distribuita ed è composta da ingresso, ampio soggiorno con l'uscita sul terrazzo, cucina abitabile anch'essa dotata di accesso al terrazzo, due camere da letto di generose dimensioni, una camera singola e due bagni, uno con box doccia e uno con la vasca. Gli ambienti risultano ariosi e ben illuminati grazie all'esposizone est-ovest.Nella zona giorno e bagni i pavimenti sono in piastrella mentre nella zona notte in parquet.Gli infissi sono in PVC con vetrocamera, la porta d'ingresso blindata mentre la caldaia e i climatizzatori sono nuovi. A complettare l'immobile un comodo garage,cantina, un posto auto scoperto e uno coperto disponibile per quattro mesi all'anno a rotazione. Soluizone ideale per famiglie o per chi cerca spazi comodi in una zona centrale

