Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Codroipo a 285.000 € (cod.65052cea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Codroipo - 65052cea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Codroipo
Per quanto riguarda più in generale la città di Codroipo, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+12,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SIRIO UDINE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con garage con terrazza da ristrutturare con caminetto
Villa indipendente tricamere dalle ampie metrature, ca. 250 mq, realizzata nel 1972 e oggetto negli anni 2000 di diverse manutenzioni agli impianti e alle finiture. Ottimale la distribuzione degli spazi con al primo piano soggiorno con caminetto, cucina, tre camere un bagno e due ampie terrazze mentre al piano terra gode di un’accogliente e luminosissisima taverna, altra cucina, bagno ed una stanza da adibire, volendo, a quarta camera. Da notare le ampie finestre in tutti gli ambienti e le graziose pareti con rivestimento in pietra. Con porticato di 20 mq e doppio garage ed abbracciata da un curato giardino di 700 mq è la soluzioni che cercavi per la tua famiglia, a poche centinaia di metri dal centro. Rif. 211242


