Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cividale del Friuli a 118.000 € (cod.6517b3ee)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cividale del Friuli - 6517b3ee.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cividale del Friuli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cividale del Friuli, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: CIVIDARE SRL - Tecnocasa
DESCRIZIONE
con cantina
Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: Nel centro storico di Cividale del Friuli, si trova la seguente licenza commerciale comprensiva di avviamento ben avviata, inclusiva di tutto l’arredamento e l’attrezzatura della 'Sanitaria Articoli Ortopedici di Danilo Poci'. L'immobile è composto da una stanza principale di quasi 50mq comprensiva di due vetrine che affacciano su una delle vie più trafficate del centro pedonale di Cividale del Friuli, e una porta finestra che conduce a una comoda corte interna ad uso esclusivo. A completare l'immobile un funzionale ripostiglio, un'antibagno e un bagno provvisto di caldaia che lo rende autonomo. Insieme all'attività comprensiva di avviamento si cede un'inventario di merce prettamente di carattere medico-sanitario che supera i 90 mila euro in valore di vendita. La zona è ad alta frequentazione, grazie alla presenza di turisti, lavoratori e residenti, che garantiscono un flusso continuo di clienti

