Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Chiusaforte a 125.000 € (cod.6476bfa6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Chiusaforte - 6476bfa6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiusaforte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chiusaforte, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TARVIS S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con garage con ascensore di recente ristrutturazione
Accuratamente ristrutturato in vendita bilocale con garage allo Stella Alpina Sella Nevea. L'immobile si articola in ingresso, zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, bagno e comodo terrazzo con vista sulle montagne. Arricchito da arredi recenti ,bagno rinnovato di gusto moderno, pavimenti in legno, boiserie in legno sulle pareti, serramenti termici nuovi e porta blindata. Completa l'offerta un garage di 18 mq al piano terra, perfetto per riporre attrezzature sportive o per parcheggiare comodamente la propria auto. Ottima opportunità per chi desidera vivere a contatto con la natura, godendo di tutte le comodità di un'abitazione confortevole. Classe Energetica: Non indicata