Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Cervignano del Friuli a 95.000 € (cod.63dbc53c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Cervignano del Friuli - 63dbc53c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervignano del Friuli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cervignano del Friuli, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Inmobiliare
DESCRIZIONE
senza ascensore
Per la tua nuova casa, ti propongo questo TERRENO di totali mq 3.000, di cui 1.500mq edificabili, situato a Cervignano, alla fine di Via Aquileia; isolato dal rumore veicolare. Il lotto ricade in zona B2 per metà, mentre il resto in E6. Prezzo al mq poco più di €60!! IMMOBILE STIMATO DALL'AGENZIA. +++ VISITA IL SITO WWW.MORATTIERIZZOLI.COM +++ TROVERAI TUTTI I VIDEO DEGLI IMMOBILI! Ci trovi anche su FACEBOOK, YOUTUBE, INSTAGRAM, TELEGRAM, MATTERPORT e MORATTIERIZZOLI.IT. Iscriviti a questi canali per essere sempre aggiornato