Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cervignano del Friuli a 600 € mese (cod.64fdf403)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Cervignano del Friuli - 64fdf403.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervignano del Friuli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cervignano del Friuli, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Strassoldo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ANDREAOLIVA & PARTNERS SRL
DESCRIZIONE
con posto auto edificio storico
L'appartamento in affitto nel comune di Cervignano del Friuli (UD), situato in una zona residenziale tranquilla e vicino al centro del paese, rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa confortevole. Il prezzo di affitto è di 600 EUR al mese più spese condominiali di 50 euro/mese. Il posto auto è garantito all'interno di una zona recintata, offrendo sicurezza e comodità agli inquilini. L'immobile, con una dispone di 3 vani e una superficie di 60 mq. L'appartamento si trova all'interno di una casa d'epoca ben abitata, garantendo un'atmosfera accogliente e familiare. Ideale per chi desidera vivere in un contesto storico ma con tutti i comfort moderni, questo immobile rappresenta una soluzione abitativa ideale per single, coppie o piccole famiglie. Libero dal 1 gennaio 2026. SOLO REFERENZIANDO

