Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Carlino in zona Maranutto a 125.000 € (cod.65bb643f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Carlino in zona Maranutto - 65bb643f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carlino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carlino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Stai pensando di costruire la tua casa su misura? Noi abbiamo una rosa di terreni edificabili tra cui scegliere il più adatto a te. LOTTO A a Maranutto, a due passi dalla bellissima Marano Lagunare in zona tranquilla e residenziale, a pochi passi dalla laguna, lotto di 1.173 mq a edificabilità diretta e forma regolare, zona C. RIF. 235123 LOTTO B a Marano Lagunare in zona residenziale, lotto ricadente in zona B2 di mq 390, edificabilità diretta e forma regolare. RIF. 230497. LOTTO C a Carlino in zona centralissima, zona B2 lotto di 900 mq 880 mc edificabili fino a due piani. RIF 8148. Prezzi a partire da Euro 22.000


