Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in vendita a Campoformido in zona Basaldella a 55.000 € (cod.6584a4b9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico a Campoformido in zona Basaldella - 6584a4b9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campoformido
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campoformido, sono presenti al momento più di dieci annunci per
attici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Basaldella.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Top House
Piazza Matteotti, 23, Piazza Matteotti, 23, 33037, Pasian di Prato (UD)
DESCRIZIONE
Ampio spazio direzionale/uffici di oltre 300 mq con grande vetrata e parcheggi – Basaldella (Udine) Alle porte di Udine, nella zona industriale/artigianale di Basaldella, a soli 5 km dal casello autostradale di Udine Sud, proponiamo spazio direzionale/commerciale di oltre 300 mq situato al primo ed ultimo piano di un complesso ordinato composto da sole 5 unità. L'immobile dispone di ingresso indipendente al piano terra che conduce ad un imponente atrio di rappresentanza di circa 60 mq con scala a vista, ideale come reception, area accoglienza clienti o spazio espositivo. Il primo piano, interamente destinato ad uffici, si sviluppa in cinque ampi ambienti di: • 87 mq • 38 mq • 30 mq • 20 mq • 19 mq oltre a disimpegno e doppi servizi. Elemento distintivo della proprietà è la spettacolare parete vetrata di circa 24 metri lineari esposta a Sud, che garantisce grande luminosità naturale e forte impatto visivo, ideale per attività che desiderano un'immagine moderna e rappresentativa. Completa la proprietà uno scoperto recintato, che garantisce comodità di parcheggio e facilità di accesso per clienti, collaboratori e fornitori. Soluzione ideale per: • studi professionali o associati • sedi aziendali • showroom • attività direzionali o di rappresentanza Grazie alle ampie metrature e alla distribuzione degli spazi, l'immobile si presta facilmente a personalizzazioni e diverse configurazioni operative. Cod. 40591004-65


