Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Campoformido in zona Bressa a 100.000 € (cod.6584a377)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Campoformido in zona Bressa - 6584a377.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campoformido
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campoformido, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Basaldella, mentre nella zona di Bressa è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: Il locale si sviluppa in una zona periferica e tranquilla di Bressa in una delle vie con maggiore affluenza che collega a Pasian di Prato. La struttura è accessoriata da un ampio parcheggio privato in uso esclusivo della clientela e un ampio e arioso giardino piantumato, ottima soluzione per uno sfogo nei periodi estivi, dove un tempo alloggiava un pratico chiosco estivo. L'intero locale si sviluppa su un unico livello, diviso in due ambienti, la zona bar nella parte anteriore e la zona ristorazione nella posteriore. Lo stabile si sviluppa su un singolo piano di circa 320mq commerciali e dispone di diversi spazi, nella parte anteriore trova spazio una vasta area bar con circa 30 coperti a cui si ha accesso tramite il portico, un ampio ripostiglio collegato al magazzino e al disimpegno che comprende un bagno munito di antibagno. Nella parte posteriore è situata la sala più ampia del locale adibita al ristoro con 70 possibili coperti munito di un secondo bagno. La sala è collegata ad una cucina capiente provvista di due depositi secondari ideali per lo stoccaggio alimentare. Il locale nel suo complesso presenta un impianto di riscaldamento autonomo e una stufa a legna per ogni sala. Ottima soluzione per chi voglia inserire la propria attività in un centro movimentato come Bressa L'attività viene ceduta con tutte le autorizzazioni, concessioni, mobilio e attrezzature

