Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Campoformido in zona Bressa a 289.000 € (cod.65727184)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campoformido in zona Bressa - 65727184.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campoformido
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campoformido, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Basaldella, mentre nella zona di Bressa è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Bressa) è pari a
1.165 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con garage con cantina di recente ristrutturazione con cucina abitabile con caminetto
Frazione Bressa, a due chilometri da Pasian di Prato, troviamo un grazioso rustico su due piani e mansarda dalle ampie metrature con accessorio e giardino privato. L'immobile è da poco stato completamente ristrutturato con ampi spazi pensando ad una vita comoda e versatile. Al piano terra troviamo ampio soggiorno e sala pranzo, con travi a vista, caminetto bifacciale e aerazione nelle camere, cucina abitabile, e bagno finestrato completo di doccia; al piano primo troviamo, sempre con travi a vista, camera doppia con bagno finestrato e doccia, camera matrimoniale con bagno padronale finestrato e vasca, camera singola al momento usata come guardaroba ma trasformabile in camera doppia; al piano secondo trovasi mansarda da rifinire, sempre con travi a vista, con esistente predisposizione di bagno e lavanderia e possibilità di ricavare altre due o tre camere; al piano scantinato trovasi cantina con soffitto ad archi originale, ristrutturato. In corpo staccato trovasi ampio deposito, con tetto rifatto, per uso doppio garage e stanze per vari hobby. Completa la proprietà ampio giardino di circa mq. 2000 di cui una parte recintata. Piccoli lavori ancora da ultimare quali pittura esterna e piastrellatura bagno in camera doppia. Eventuali rifiniture in mansarda. Luminoso e ben disposto. L'immobile rimane arredato di cucina, caminetto e condizionatore

