Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Basiliano a 70.000 € (cod.6440bb0c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Basiliano - 6440bb0c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Basiliano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Basiliano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+25,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO IMMOBILIARE PAULIN (S.R.L.)
DESCRIZIONE
BASILIANO Frazione Blessano - In posizione centrale rispetto al centro del paese, ampia e luminosa abitazione con ingresso indipendente e corte in esclusiva. Immobili dalle grandi potenzialità vista la metratura ed il fascino delle tipiche abitazioni friulane.il Corpo di fabbrica principale si sviluppa su 3 piani fuori terra di 120 mq cadauno, costruito ed edificato in varie epoche, una parte con solai in laterocemento e una parte in legno. Esistente progetto per la realizzazione di una abitazione con ampia zona giorno al piano terra e zona notte al primo piano. L'immobile è stato parzialmente ristrutturato rendendo una parte del piano terra abitabile per 1/2 persone, il resto dell'immobile necessita di lavori.Nella corte di proprietà troviamo inoltre due fabbricati accessori, su due piani, uno di 30 e uno di 60 mq per paino, ideali per ricavare locali da dibire a varie destinazioni a seconda delle necessità .Abitazione collegata in rete gas con caldaia recentemente sostituita