Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Bagnaria Arsa in zona Sevegliano (cod.644bdc9e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bagnaria Arsa Sevegliano - 644bdc9e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagnaria Arsa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bagnaria Arsa, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castions delle Mura, ma anche la zona di Sevegliano è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sevegliano, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 925 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in sostanziale aumento (+6,08%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Bagnaria Arsa (UD)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 30 aprile 2025

PROPOSTO DA:

logo Marco Tiberio

Marco Tiberio

Via trieste 14, Aiello del Friuli (UD)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino

A Sevegliano, in zona tranquilla ma vicina al centro, proponiamo terreno edificabile di 1800 mq circa.Troverete questo terreno interessante visto:- il lotto di forma regolare;- la vicinanza al casello autostradale;- la possibilità di realizzare un im […]

  • cambiocasa.it