Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Bagnaria Arsa (cod.64060e1e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Bagnaria Arsa - 64060e1e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagnaria Arsa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bagnaria Arsa, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castions delle Mura.

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in sostanziale aumento (+6,08%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
300 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
IPE:
260.2 kwh/m²
Città:
Bagnaria Arsa (UD)
Zona OMI:
D1 (ZONA PERIFERICA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 26 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

logo Corrado Immobiliare

Corrado Immobiliare

Via aquileia 19/3, Cervignano del Friuli (UD)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione

Appena lasci Cervignano , in comune di Bagnaria Arsa, in località Tre Ponti,affascinante rustico in pietra e sasso nato nei primi anni dell' 800.Ti stupirà per la sua straordinaria storia: " Casale del Taglio " o anche detto " Casa Fanin "ospitava la Regia Guardia di Finanza Italiana. Si affaccia sul Canale Taglio chiamato anche Canale Gronda che faceva da confine tra il Regno Lombardo Veneto e l'Impero Austriaco.Nell'alberato e fiorito giardino di oltre 1.400 metri quadrati si trova infatti un " cippo " in pietra che testimonia proprio il confine. L'immobile , parzialmente ristrutturato, si sviluppa su due livelli più una mansarda.E' inserito in un contesto spettacolare, con uno spazio esterno incantevole; verrai " rapito " dallo scorrere del fiume, dalla natura abitata da cigni e anatre……...La proprietà è veramente da favola

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net