Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita ad Arta Terme (cod.63eab8e7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita ad Arta Terme - 63eab8e7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arta Terme
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arta Terme, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore con garage
Albergo - ristorante - bar a 8 Km da Tolmezzo dotato di 54 camere da 3, 2, 1 posto letto, praticamente tutte con bagno privato, disposte su tre piani serviti da ascensore con capienza di 8 persone, due grandi sale ristorante rispettivamente da 90 e 190 posti a sedere, una cucina attrezzata, e bar perfettamente funzionanti. Dispone inoltre di un grande piazzale asfaltato ad uso parcheggio per oltre 60 auto. Dispone inoltre di un fabbricato accessorio disposto su due piani fuori terra, ad uso deposito/autorimessa il pian terreno, ed ad uso residenziale con 3 camere, 2 bagni, cucina, sala, al primo piano. Il complesso è straordinariamente ben posizionato, a 18 Km dalle piste dello Zoncolan, a 25 Km dal passo di Monte Croce Carnico, a 60 Km da Udine. Il corpo di Fabbrica principale è stato edificato nel 1972 e nell'anno 1981 è stato ampliato fino alla attuale consistenza. La struttura nelle 54 camere su citate, dispone di ben 170 posti letto il cui arredamento però risale all'epoca dell'ampliamento e cioè il 1981. Il riscaldamento è garantito da una rete di riscaldamento a biomasse e per le emergenze elettriche dispone di un generatore a gasolio della potenza di 25 Kw