Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Aquileia a 80.000 € (cod.642224a7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Aquileia - 642224a7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aquileia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Aquileia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+102,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con giardino con garage con termocondizionamento con cucina abitabile
In prossimità della Basilica e "a due pedalate" dalla pista ciclabile per Grado, offriamo in vendita questa casa di testa disposta su tre piani con piccola corte ed autorimessa. L’immobile è composto da: piano terra: ingresso nella veranda, cucina abitabile, soggiorno, centrale termica, bagno con doccia, scala che sale al primo piano: un comodo disimpegno ed una camera da letto matrimoniale che si affaccia sul terrazzo, scala che sale al secondo piano mansardato: una seconda camera matrimoniale. Di fronte all’ingresso della casa troviamo una corte di ca. 180 mq in fondo alla quale si trova l’autorimessa in lamiera di ca. 25 mq Il tetto è stato completamente rifatto (senza sostituire le travi originali) nel 2001 ed è coibentato e dotato di guaina. I serramenti sono stati sostituiti. Il riscaldamento è a metano con termosifoni, attualmente non in uso perché sostituito con stufa a pellet. L’accesso alla corte è in comune con l'abitazione adiacente. Possibilità di realizzare un secondo bagno al primo piano