Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Aiello del Friuli a 245.000 € (cod.658a740e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Aiello del Friuli - 658a740e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aiello del Friuli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Aiello del Friuli, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+82,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE ZEUS S.A.S. DI ZANUTTIG ALESSIO & C.
VIA ROMA, 28, Ronchi dei Legionari (GO)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con cantina con cucina abitabile di recente costruzione da ristrutturare di nuova costruzione con caminetto
Nella piccola frazione di Aiello del Friuli, proponiamo in vendita un'ottima soluzione indipendente edificata nei primi anni 2000 in un contesto esclusivamente residenziale, curato e con strutture prevalentemente singole o a schiera di recente costruzione. La villetta è distribuita su una superficie di 130 mq e composta internamente da una zona giorno di 35 mq circa con atrio d'ingresso, cucina abitabile ed un soggiorno molto luminoso grazie alle sue ampie vetrate e dotato di caminetto a pellet; zona notte disimpegno, ripostiglio/lavanderia, bagno finestrato con vasca, camera padronale con bagno finestrato al suo interno e seconda camera. Ma non è finita qui...dal salotto si accede ad una grande mansarda rifinita, finestrata e riscaldata con altezza massima di 2.60m. L'immobile è dotato di climatizzatore inverter ed impianto fotovoltaico! Concludono la proprietà la corte esclusiva che circonda l'abitazione ed un ripostiglio esterno di 9 mq. TRANQUILLITA', COMFORT E SPAZI...COSA CHIEDERE DI PIU

