Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita ad Aiello del Friuli (cod.654dffaa)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Aiello del Friuli - 654dffaa.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aiello del Friuli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Aiello del Friuli, sono presenti al momento più di venti annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in forte calo (-198,04%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
115 m²
Piano:
terra
Bagni:
2
Classe energetica:
A+
IPE:
23.0 kwh/m²
Città:
Aiello del Friuli (UD)
Pubblicato:
lun 19 gennaio 2026

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con giardino con posto auto con garage con cantina di nuova costruzione

In contesto residenziale proponiamo una villetta di nuova costruzione in Sistema costruttivo Climablok prestazionale sia dal punto di vista termico sia del punto di vista strutturale/antisismico, impianto radiante a pavimento, pompa di calore, impianto fotovoltaico da 4.5Kwh, pratica allaccio fotovoltaico GSE inclusa, predisposizione clima bizona inclusa. Infissi in PVC con vetrocamera, sistema oscurante con avvolgibile in alluminio coibentato, funzionamento motorizzato, predisposizione collegamento alimentazione per ventilazione meccanica. La casa è composta da un ampio open space, due camere da letto, due bagni finestrati, un angolo lavanderia con ampio spazio per armadiatura e un ripostiglio dalle generose dimensioni. All’esterno il giardino da 150 mq, da gestire liberamente con prato oppure orto per gli appassionati. A completare l’immobile tre posti auto scoperti; in caso di necessità progetteremo dei posti auto coperti o delle moderne pergole bioclimatiche per godere al massimo del giardino. Queste soluzioni verranno progettate in studio, per valutare le singole esigenze ed eventualmente dei vantaggi fiscali. Il cliente potrà scegliere le piastrelle del pavimento e i rivestimenti del bagno. Consegna aprile 2026

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net