Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Trieste in zona Rozzol a 160.000 € (cod.6613dc3b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Trieste in zona Rozzol - 6613dc3b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trieste
Per quanto riguarda più in generale la città di Trieste, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgo Teresiano, mentre nella zona di Rozzol è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rozzol) è pari a
2.640 €/m², molto vicina ai valori della zona Città Vecchia che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,58%).
Invece i prezzi per la zona di Rozzol (+5,18%) sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: M.B. S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con terrazza con ascensore con cucina abitabile nuda proprietà
Si vende la NUDA PROPRIETA' di un appartamento all'ultimo piano di uno stabile molto bello e ben conservato con facciata rivestita in klinker. Solo 2 scalini dalla strada all'ascensore, parti comuni perfette. Trilocale di circa 90 mq. con 2 terrazze panoramiche e cantina. Corridoio d'ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno con vasca, ripostiglio, cantina al piano terra. Recentemente è stato parzialmente rinnovato con installazione di porta blindata, serramenti in PVC bianco, rifacimento dell'impianto elettrico, sostituzione dei radiatori. Ottimo investimento, l'usufruttuaria ha 82 anni








