Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Trieste in zona Scorcola (cod.65e0cca4)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Trieste in zona Scorcola - 65e0cca4.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trieste
Per quanto riguarda più in generale la città di Trieste, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in vendita (oltre l'80% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giacomo, mentre la zona di Scorcola risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Scorcola) è pari a 3.100 €/m², molto vicina ai valori della zona Città Vecchia che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+2,32%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
177 m²
Piano:
terra
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Trieste (TS)
Zona OMI:
C5 (SCORCOLA)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 29 giugno 2026

PROPOSTO DA:

logo GalleryImmobiliare Trieste

GalleryImmobiliare Trieste

Via San Nicolò, 23/d, Trieste (TS)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con cantina con terrazza con giardino con cucina abitabile

Rif: T4042 - PUNTI FORTI: Vista - Grande Terrazza - Giardino - piscina - Box doppio CARATTERISTICHE: Rif.T4042 Via Romagna - Sul colle di Scorcola in posizione dominante proponiamo una proprietà Unica. L'appartamento con una superficie di più di 180mq si sviluppa su due livelli. Primo livello: soggiorno con affaccio sulla grande terrazza e vista completa su Trieste e il suo Golfo, cucina abitabile e grande stanza entrambe con accesso alla terrazza, lavanderia e bagno. La terrazza per le sue generose dimensioni permette di vivere all'aperto con amici e famiglia con tutta Trieste ai nostri piedi. Grazie ad una comoda scala si accede direttamente al sottostante pastino del giardino di proprietà dove troviamo la piscina (riscaldata). Secondo livello: due camere matrimoniali di cui una con bagno en suite, entrambe le camere affacciano sulla piscina, un'ulteriore bagno, un ripostiglio guardaroba, ed un comodo secondo ingresso. Il giardino si sviluppa su tre livelli, la grande terrazza, il pastino dove è ubicata la piscina, ed un terzo pastino piantumato. La vista, le grandi superficie vetrate e i materiali impiegati regalano una atmosfera unica ed elegante. La bellezza della villa nella comodità dell'appartamento a pochi minuti dal centro. Box doppio, cantina, a/c, porta blindata e videocitofono. Prezzo su richiesta. APE in fase di rilascio. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita GALLERY: Tel.040.7600250 | info@galleryimmobiliare.it | www.galleryimmobiliare.it | Seguici sui social e FACEBOOK @gallery.immobiliare.trieste

  • immobiliare.it
  • wikicasa.free