Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Trieste in zona San Giacomo a 162.500 € (cod.6588a504)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Trieste in zona San Giacomo - 6588a504.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trieste
Per quanto riguarda più in generale la città di Trieste, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Giacomo.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Giacomo pressi Via Vittorio Alfieri) è pari a
2.520 €/m², molto vicina ai valori della zona Città Vecchia che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione con giardino con riscaldamento autonomo
OPEN HOUSE VISITE LIBERE SENZA APPUNTAMENTO IL GIORNO MERCOLEDI 25 MARZO DALLE ORE 12.30 ALLE ORE 13.45. In zona centrale, dotata di tutti i comfort, proponiamo in vendita un luminoso trilocale di 94 mq situato al quarto piano di un elegante palazzo d epoca, recentemente restaurato nelle facciate e nel tetto. L appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina, camera matrimoniale, seconda camera da letto, pratico ripostiglio e un grande bagno con vasca. L immobile dispone di riscaldamento autonomo, nuovo impianto di climatizzazione, infissi in PVC di ultima generazione e impianti a norma con certificazioni; le spese condominiali sono contenute. Soluzione ideale sia come prima abitazione sia come investimento per locazione. Rendita di circa 12.000 Euro annui





