Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Trieste in zona Cattinara a 290.000 € (cod.652819e5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Trieste in zona Cattinara - 652819e5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trieste
Per quanto riguarda più in generale la città di Trieste, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giacomo, mentre la zona di Cattinara risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cattinara pressi Via Isidoro Furlani) è pari a
2.365 €/m², di poco superiore al valore della zona Borgo San Sergio che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Calcara
VIA NORDIO 3/A, Trieste (TS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina di recente ristrutturazione con posto auto con termocondizionamento di nuova costruzione con climatizzazione
VIA FURLANI – A Campanelle, in una zona tranquilla e defilata dal traffico, proponiamo in vendita un appartamento sito al piano terra di 130 mq sito in una villetta bifamiliare. Internamente è composto da ingresso, una grande zona giorno con cucina di 48mq, due camere da letto, due bagni completi, lavanderia, guardaroba, cantina, porticato con posto auto e moto. L’impianto di riscaldamento (a pompa di calore) è affidato agli split Mitsubishi con Wi-Fi integrato che permette di gestire la temperatura da remoto tramite smartphone, mentre il filtro V-Blocking purifica l’aria. L’acqua calda sanitaria è prodotta da un boiler elettrico di 80 L. Gli infissi sono del modello “Salamander Bluevolution 82”. Il profilo in PVC a sei camere e il triplo vetro garantiscono un isolamento termico e acustico. La porta sarà blindata, porte interne della Dorigo (collezione Pegaso) e i pavimenti in gres porcellanato (è presente un’ampia selezione di piastrelle che sarà a scelta dall’acquirente). L’appartamento verrà consegnato come Primo Ingresso in quanto verrà totalmente ristrutturato. L’immobile è l’ex ristorante “Ambasciata D’Abruzzo”. Consegna prevista maggio 2026. Classe energetica prevista B. (attualmente è in fase di rilascio). I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura indicativa e non costituiscono né potranno costituire contenuto e/o elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto. Tutti gli attestati di prestazione energetica degli immobili sono a disposizione dei clienti nei nostri uffici di Trieste e Villach



