Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Trieste a 380.000 € (cod.650ab179)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Trieste - 650ab179.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trieste
Per quanto riguarda più in generale la città di Trieste, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (oltre i tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Opicina.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con giardino
Da Privato. Immobile di 140 mq. interni (ex ristorante) con 5 vani e 3 bagni, dotato di chiosco-veranda esterno ed una dependance con cantina per ulteriori 44 mq., inoltre 482 mq. tra giardino e stradina d'accesso con passo carrabile (da richiedere) per ingresso autoveicoli e parcheggio. APE , EP gl, nren 486.44 kwh/anno. Privati vendono per utilizzo come casa di abitazione con giardino alberato o eventualmente affittano ad uso commerciale (uso ristorante e/o bar/gelateria/caffetteria, ecc. ecc.) nella via Rossetti, di forte passaggio e fornita di tutti i servizi (ospedale, chiesa, supermercati, farmacie, pizzeria, officine meccaniche, asilo, scuole, Villa Engelmann, eccetera). Prezzo stimato da ben 2 agenzie immobiliari 380.000 euro. L'immobile attualmente è accatastato come C1, quindi richiede un cambio di destinazione d'uso che secondo le valutazioni di un'agenzia immobiliare ed i un'impresa di costruzioni ammonterebbe a 150.000 euro (prezzo a corpo), la classificazione finale, data la zona pregiata Città dei Giardini (BG1) sarebbe A7 villino. Si può anche vendere solo 1/3 dell'intera proprietà ad 1/3 del prezzo indicato (senza frazionamento o con spese di frazionamento a carico dell'acquirente).Per ulteriori informazioni, visione di planimetrie, fotografie e visite telefonare al cellulare di Trieste 3881586591, grazie. Trattativa privata no agenzie

