Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Trieste in zona San Giacomo a 132.000 € (cod.646726ab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Trieste in zona San Giacomo - 646726ab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trieste
Per quanto riguarda più in generale la città di Trieste, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Giacomo.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Giacomo) è pari a
2.300 €/m², di poco superiore al valore della zona Valmaura che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: M.B. S.R.L.
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cucina abitabile con balcone con riscaldamento autonomo senza ascensore
Trilocale con particolare balconcino circolare al secondo piano di una bella casa d'epoca con facciata nuova. Soggiorno spazioso con accesso al balcone, cucina abitabile completa di tutti gli elettrodomestici (forno, lavastoviglie, frigorifero, microonde), matrimoniale, cameretta e bagno finestrato. Serramenti in alluminio, caldaia e impianto elettrico certificati. Attualmente locato fino a fine settembre