Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Trieste in zona Valmaura a 410.000 € (cod.6456ac98)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Trieste in zona Valmaura - 6456ac98.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trieste
Per quanto riguarda più in generale la città di Trieste, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (oltre i tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Opicina, mentre nella zona di Valmaura è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Valmaura pressi Ratto della Pileria) è pari a
2.035 €/m² che la rende la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con termocondizionamento con terrazza con posto auto di recente ristrutturazione con giardino con cucina abitabile con garage con riscaldamento autonomo con cortile
Nel rione di Valmaura, in Ratto della Pileria a Trieste, proponiamo in vendita 2 casette attigue (soluzione abitativa adatta a due nuclei della stessa famiglia che hanno l’esigenza di vivere vicini) con garage interrato di 29mq. Le due casette in vendita sono state ristrutturate integralmente e si presentano in ottime condizioni di manutenzione inoltre sono dotate di pannelli fotovoltaici e condizionamento. L’accesso alle due abitazioni avviene attraverso un cortile in comune tramite un cancello pedonale. La casa più grande è disposta su 2 livelli per totali 120 mq. Il piano terra è composto da: bussola d’ingresso, disobbligo, soggiorno, cucina abitabile, bagno-wc e scala per l’accesso al primo piano dove si trovano due stanze, bagno-wc, ripostiglio, veranda e due poggioli. Al piano seminterrato troviamo la cantina di 14 mq ed il vano della centrale termica del riscaldamento autonomo. La casa più piccola è su un livello solo per totali 74 mq ed è composta da bussola d’ingresso, disobbligo, cucina abitabile, soggiorno, stanza, bagno-wc e ripostiglio. Riscaldamento autonomo a metano. Condizionatore. Il cortile d’accesso è ampio ed giardino – orto di circa 40 è sopra al garage. APE in redazione