Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Trieste in zona Città Vecchia a 405.000 € (cod.63d01fe3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Trieste in zona Città Vecchia - 63d01fe3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trieste
Per quanto riguarda più in generale la città di Trieste, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giacomo, mentre nella zona di Città Vecchia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Vecchia pressi Capo di Piazza Gianni Bartoli) è pari a
3.405 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Engel & Völkers Trieste
DESCRIZIONE
con ascensore edificio storico
In Capo di Piazza Gianni Bartoli, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento situato al quarto piano di cinque di uno splendido palazzo storico la cui realizzazione risale alla metà del 1800; il palazzo, in superbe condizioni manutentive, è dotato di un particolare ingresso di rappresentanza e di un ampio ascensore. L’appartamento è così composto: dall’ingresso (provvisto di porta blindata) si accede alla zona giorno, ampia, ben illuminata grazie a due finestre - che si affacciano sul monumentale palazzo di fronte – e ben distribuita, sulla zona giorno si affaccia la cucina, non completamente open space perché parzialmente delimitata da due pareti. Proseguendo verso la zona notte, lungo il corridoio, troviamo una camera singola ampia, una camera matrimoniale molto spaziosa, due servizi completi dotati di aereazione forzata. Di particolare pregio e assolutamente esclusiva la vista che si può godere dalla finestra della camera matrimoniale: un’”infilata” mozzafiato che passando per via del Teatro ci porta lontano, verso il mare, e “sfiorando” il molo Audace, arriva fino al Castello di Miramare. Da segnalare infine che l’immobile si presta molto bene anche ad uso investimento: attualmente è infatti locato e verrà ceduto libero da metà febbraio/inizi di marzo