Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Trieste a 1.800 € mese (cod.64f76ece)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Trieste - 64f76ece.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Trieste
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Trieste, sono presenti al momento oltre 500 annunci per 
		appartamenti in affitto (oltre il 90% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Vecchia.
	
	
	
	Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono 
		in deciso aumento (+8,83%).
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente ristrutturazione di nuova costruzione
NB. Pulizia obbligatoria ogni 2 settimane, al costo di 40 euro a volta. La Suite Lobster si trova in centro, con tutte le principali attrazioni e servizi raggiungibili a piedi. Convenzione Parcheggio: sconto del 15% a 5 o 9 minuti a piedi. La Suite è stata realizzata con materiali di alta qualit e arredata su misura, combinando eleganza e funzionalit per un’esperienza unica. Ogni dettaglio è stato curato grazie alla nostra esperienza con molteplici strutture ricettive e un’attenta analisi delle esigenze dei nostri ospiti. Pulizia impeccabile. L'appartamento offre una spaziosa camera matrimoniale con una raffinata carta da parati a tema Seaweed e un televisore Samsung 4K. Nel soggiorno, un divano letto matrimoniale da 160 cm e un’altra TV Samsung 4K garantiscono a entrambe le coppie il massimo relax e privacy. La cucina sospesa, completamente attrezzata, è ideale per preparare pasti deliziosi, mentre il tavolo da quattro persone è perfetto per gustarli. Troverete anche una macchina da caffè per iniziare la giornata. Il bagno elegante è dotato di doccia, bidet e WC, con finiture dorate, per il massimo comfort. Nel prezzo sono incluse lenzuola, asciugamani, asciugacapelli e tutti gli accessori necessari per il soggiorno. A vostra disposizione troverete anche una lavatrice privata da 6 kg. Lobster, situata all’ultimo piano e servita da ascensore, offre silenzio, luminosit e riservatezza per un soggiorno rilassante. Siamo certi che sar la vostra casa lontano da casa a Trieste. Non vediamo l’ora di accogliervi! vetrinabakeca
 
                               
                               
                               
                               
                              

