Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Trieste in zona Città Vecchia a 1.200 € mese (cod.64cdb16a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Trieste in zona Città Vecchia - 64cdb16a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trieste
Per quanto riguarda più in generale la città di Trieste, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in affitto (oltre il 90% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Vecchia.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Vecchia pressi Via di Donota) è pari a
14,9 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+8,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con caminetto
LEGGERE TUTTO L’ANNUNCIO E CHIAMARE ISABELLA AL 3488897465 PER FISSARE UNA VISITA – NON INVIARE MAIL Via Donota – A pochi passi da Piazza Unità e dal Teatro Romano, con affaccio aperto sui tetti e sulla città, all’interno di un edifico della fine del ì700 vincolato dalle Belle arti, proponiamo in affitto un affascinante appartamento termoautonomo di 148 mq catastali distribuito su più livelli. Al primo livello troviamo un grande soggiorno con caminetto e una cucina ben attrezzata; al piano superiore una stanza matrimoniale, una stanza singola e due bagni completi entrambi finestrati; al piano mansardato, raggiungibile con una scala a chiocciola, troviamo un ulteriore grande spazio con abbaini utilizzabile come ulteriore stanza da letto o da allestire secondo le proprie esigenze. L’appartamento viene affittato arredato come da foto solo a persone referenziate con contratto agevolato “tre più due” in regime di tassazione ordinaria (no cedolare secca). La proprietà richiede tre mensilità di deposito cauzionale e verifica di reddito da lavoro dipendente di almeno 3.600 euro mensili netti. LEGGERE TUTTO L’ANNUNCIO E CHIAMARE ISABELLA AL 3488897465 PER FISSARE UNA VISITA – NON INVIARE MAIL