Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sgonico a 362.000 € (cod.641e74a3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sgonico - 641e74a3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sgonico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sgonico, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE FUTURA
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con caminetto con termocondizionamento con angolo cottura
Benvenuti a "Le Girandole", un'incantevole villetta a schiera immersa nel verde del Carso, perfetta per chi cerca tranquillità e comfort a pochi minuti da Opicina e a soli 20 minuti dal centro di Trieste. Questa splendida proprietà, disposta su un unico piano, offre un soggiorno accogliente con caminetto e stufa a pellet, ideale per le serate invernali. L'angolo cottura è funzionale e ben organizzato, mentre il bagno principale è finestrato e dotato di una pratica doccia. La villetta dispone di due camere da letto e una taverna adibita a camera, perfetta per ospiti o per creare uno spazio di lavoro. Il secondo bagno, anch'esso finestrato, è dotato di una rilassante vasca idromassaggio. Un ampio armadio guardaroba nel corridoio e un ripostiglio/lavanderia offrono spazio sufficiente per tutte le tue esigenze di stoccaggio. All'esterno, il giardino di 300 mq con piscina è l'ideale per godersi le giornate estive in totale privacy. Completa la proprietà una spaziosa tettoia che può ospitare fino a due automobili. Il riscaldamento termoautonomo con termosifoni, stufa a pellet garantiscono e aria condizionata comfort tutto l'anno. Costruita nel 1975, questa villetta di 115 m² commerciali è ben tenuta e pronta per accoglierti. Non perdere l'opportunità di vivere in un'oasi di pace con tutti i servizi a portata di mano! Tra le planimetrie troverete una possibile soluzione d'arredamento in collaborazione con MM Archi. Studio