Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Muggia in zona Aquilinia a 900.000 € (cod.652f2550)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Muggia in zona Aquilinia - 652f2550.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Muggia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Muggia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Aquilinia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HOME SOLUTION S.R.L.S.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
Proponiamo in vendita terreno industriale edificabile situato nel Comune di Muggia (Trieste), in zona Plavia – Montedoro, in contesto industriale/produttivo gestito da CoSELAG. Caratteristiche del lotto Superficie totale: 5.654 m² Indice di copertura edificabile: fino al 60% del lotto Destinazione urbanistica: D7 – insediamenti produttivi/industriali Prezzo richiesto: € 900.000 + IVA Documentazione pronta: la pratica ambientale per le fondazioni è già approvata, in funzione di un potenziale nuovo progetto. Planimetrie disponibili su richiesta — sarà fornita copia in PDF o formato cartaceo per visione da parte di potenziali acquirenti/interessati. Contesto e potenzialità di sviluppo dell’area L’area ricade in una zona di forte dinamismo per la logistica e l’industria: il vicino Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale ha recentemente acquisito vaste aree a Muggia per sviluppare nuovi spazi retroportuali — circa 350.000 m² in località Noghere, da destinare a logistica, industria e attività connesse al porto. Il piano di rigenerazione prevede investimenti complessivi per circa 60 milioni di euro, con bonifiche, infrastrutturazioni, e destinazione a imprese industriali e logistiche, grazie anche a contributi da parte del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). A breve — secondo fonti ufficiali — è prevista l’attivazione di un nuovo terminal multi-purpose nell’area ex-raffineria di Aquilinia/Muggia, con messa in rete del territorio e potenziamento dei collegamenti marittimi, ferroviari e stradali: ciò renderà il comprensorio particolarmente appetibile per attività produttive, logistiche e di trasbordo. Tutto ciò implica che l’area non rappresenta solo un terreno “statico”, ma un investimento strategico: l’acquirente potrà beneficiare della valorizzazione dell’intero contesto, nonché di incrementi di domanda per insediamenti industriali, logistici, magazzini, attività portuali — ideale per aziende che cercano un hub operativo a breve/medio termine

